(Optional) This text will appear in the inbox preview, but not the email body.
Sempre più aziende utilizzano i propri veicoli come mezzi per comunicare il proprio messaggio e per pubblicizzare il proprio marchio. Ed è importante affidarsi a dei professionisti per ottenere un risultato efficace e che duri nel tempo.

Look Grafica, con la sua esperienza ventennale nel settore della comunicazione visiva e nella stampa digitale, è in grado di fornire ai propri clienti il massimo della professionalità nel campo della decorazione di automezzi.

DECORAZIONE INTEGRALE FURGONE



Decorazione integrale di un automezzo aziendale come se fosse un negozio. Dentro e fuori. Ovunque il tuo nome e il tuo marchio distintivo viene individuato e riconosciuto con facilità.



Film autoadesivi Cast di altissima qualità per disegni in tinta piatta e fotografie in quadricomia. Ottima coprenza ed elevata resistenza.



Decorazioni sia integrali che parziali, con lettere adesive stampate o intagliate; effettuiamo rivestimenti con adesivi speciali ed innovativi, come ad esempio l’effetto carbonio, pelle, effetti 3D, spazzolato e camouflage.

DECORAZIONE INTEGRALE SMART



Ideali per il traffico cittadino e come auto aziendali, le Smart si prestano ottimamente alla pubblicizzazione del marchio aziendale. Con una grafica elegante e raffinata, la decorazione di una Smart rappresenta un biglietto da visita di grande efficacia comunicativa..



Richiedi maggiori informazioni!
Look Grafica snc
C.da San Rustico, Basciano (TE) | Tel: 0861 659582 | Fax: 0861 651716
Via Nazionale, Scerne di Pineto (TE) | Tel: 085 9462007

www.lookgrafica.it | info@lookgrafica.it