newsletter | settembre | 3a settimana   

E' questo il momento di rifarsi il look, dai uno sguardo ai nostri servizi.

Il mondo della comunicazione e' in continua evoluzione e rappresenta un'opportunita' sempre nuova di valorizzazione del proprio business.
I nostri servizi e prodotti sono la risposta professionale e competente a tutte le esigenze comunicative e si propone come partner efficiente a supporto delle vostre strategie comunicative e di mercato.

Guarda il nostro catalogo e richiedici una visita presso la tua azienda; i nostri collaboratori sono a disposizione per trovare insieme a te la risposta piu' opportuna alle tue necessita' aziendali.



Look Grafica | C.da San Rustico, 64030 Basciano (TE)
Tel: 0861.659582 | Fax: 0861 651617
www.lookgrafica.it | marketing@lookgrafica.it


Legge n. 675/1996: Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel ns. archivio (titolare Look Grafica) provengono da elenchi di pubblico dominio o espressamente forniti per autorizzazione dei possessori. Siamo coscienti che e-mail indesiderabili possono diventare un disturbo, nel qual caso vi preghiamo di accettare le ns. piu' sincere scuse e SECONDO QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE, POTETE IN QUALSIASI MOMENTO RIMUOVERVI DALLA NS. LISTA RISPONDENDO A QUESTA E-MAIL CON OGGETTO “UNSUBSCRIBE” O CLICCANDO SUL LINK DI SEGUITO ESPOSTO UNSUBSCRIBE. GRAZIE.