RIQUALIFICAZIONE LOCALI

Hai mai pensato di rinnovare il tuo negozio senza chiudere l’attività? Oggi puoi.
Grazie alle pellicole adesive 3M Di-noc, speciali laminati dalle qualità straordinarie, è possibile trasformare radicalmente gli ambienti, dandogli un look totalmente nuovo. Locali aziendali e commerciali posso essere riqualificati senza dover buttare e ricomprare mobili nuovi. Le pellicole 3M Di-noc permettono di dare nuova vita ad arredi, pareti in muratura, soffitti, colonne, controsoffitti, vetrine, ascensori, scale, frigoriferi e ad ogni area di lavoro.

insegne e strutture

900 Texture Disponibili

che riproducono i materiali naturali!

900 Texture Disponibili

Assomigliano perfettamente ai reali materiali presenti in natura, sia in termini di consistenza tattile che nel colore, sono flessibili e leggeri. Attualmente sono presenti in commercio più di 900 pattern che riproducono gli effetti del legno (nelle diverse trame e colori), metalli, stucchi, laccati, tinte unite e tessuti.

applicazione DI-NOC

Pochi giorni

e il tuo ambiente cambia look!

Pochi Giorni

L’intero processo di riqualificazione si realizza in tre semplici mosse:

Soprallugo presso il locale e valutazione delle opportunità;

Progettazione della nuova versione attraverso un rendering;

Applicazione delle texture scelte.

senza chiusura di attività

Senza Chiusura di Attività

e senza perdere occasioni di guadagno!

Senza Chiusura di Attività

L’opera di riqualificazione avviene senza intraprendere costose demolizioni, in un contesto pulito, sicuro, senza l’emissione di polvere, sporco e rumori.

risparmio rispetto alla ristrutturazione tradizionale

Spendendo 1/8

rispetto alla tradizionale ristrutturazione!

Spendendo solo 1/8!

La valutazione di spesa per questo intervento di restyling è di 1/8 rispetto alla ristrutturazione di tipo tradizionale, che comporterebbe costi di smaltimento, opere di muratura, acquisto ex novo di attrezzature e strumenti. Inoltre questo tipo di intervento permette di rispettare il budget assegnato.

    Riqualificazione Bar

  • L'ESIGENZA

    Dare più luminosità al locale, più luce: il problema è soprattutto il bancone, di colore rosso intenso, lasciato dalla vecchia gestione, poco in linea con il nuovo stile. Acquisto di un nuovo bancone: circa 35.000,00 Euro.

  • L'ALTERNATIVA

    Riqualificare il bancone esistente grazie all’utilizzo del DI-NOC: rivestimento materico che assomiglia in modo sorprendente ai più diffusi materiali presenti in natura. Ha un’eccellente resistenza all’acqua, all’usura e all’abrasione. E' garantito 12 anni per l’interno e 5 anni per l’esterno. Spesa Riqualificazione Bancone: meno di 3.000,00 Euro

    rinnovo locali bar kavò - prima e dopo

COSA PUOI RINNOVARE:

Un Hotel, pensando sia a lavori più circoscritti come le porte, gli ascensori, oppure ad intere aree, come la spa, la reception, la sala ristorante. Una Gelateria, un Bar o un Pub, uno Stabilimento balneare, concentrandoti anche solo sul bancone, che di solito contiene anche attrezzature ed impianti ancora buoni e perettamente funzionanti. Un Negozio, nelle parti di arredo ma anche nelle pareti in muratura. E tanto Altro ancora!

Contattaci per avere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito: